L’anno che verrà…

2Lo0W-1TI-1

Grazie infinite Carissimo Luigi, devo a persone amiche come te, Mino, Pino,Gemmellaro, Pietro, Evergreen e pochi altri se questo blog si avvale di un numero elevatissimo di letture… mentre altri blog registrano numerosissimi “MI PIACE” tra i miei lettori non vige questa regola. Poco male, perchè vuol dire che il NOSTRO BLOG esula dalle convenzioni che caratterizzano questo tipo di Portali. Sono certa di interpretare anche i vostri sentimenti e ricordi, di parlare dei tempi passati senza scadere nel rimpianto, di parlare di cose dolci senza farvi aumentare la pressione arteriosa…spero di pubblicare belle foto per accarezzare i vostri occhi che a volte si smarriscono nelle nebbie quotidiane. Auguri di vero cuore a tutti voi, Accogliamo dalle mani del Buon Dio ciò che vorrà riservarci per l’Anno che verrà! Vi auguro di saper godere delle piccole gioie e di saper affrontare le avversità. Grazie a Tutti dalla Vostra amica Anna

Annunci

6 thoughts on “L’anno che verrà…

  1. Il tuo “spazio”, o “luogo”, o “salotto”, o “piazza”, o meglio “oasi”, il tuo blog è simpatico e interessante. Per me è anche famigliare e riposante: se scrivessi “mi piace” diventerebbe più bello?
    Grazie e auguri!

  2. carissima Anna e amici tutti
    è l’anno che ci porterà tutto ciò che auspichiamo nel lavoro, in famiglia e nelle passioni.
    Le risposte di noi uomini della strada, i veri eredi dell’arte e della cultura spontanee – senza alcuna distinzione fra produttori e fruitori – riusciranno finalmente a sovvertire le intenzioni di coloro che fanno di tutto per riprendersi a loro esclusivo beneficio i diritti conquistati dai cittadini relativi al lavoro, alle famiglie, alle donne, allo studio, a un pianeta pulito, a una corretta alimentazione, alla sanità… è il mio augurio!

    • Un bellissimo Augurio che condividiamo interamente, lo desideriamo non solo per noi ma per i nostri figli, e per le generazioni future..ora però mi pare che brancoliamo nel buio più totale, e non si vede luce in fondo al tunnel.
      Grazie Ferruccio, grazie anche per il bel commento del post precedente… rinnovo gli auguri per il nuovo anno a te e agli amici del Blog!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...