Luce di Settembre

Sai sorprendermi sempre con questi tuoi temi di eterno viaggiatore, Fabio, Figlio mio!

Questa tua Luce di Settembre è abbagliante!

One thought on “Luce di Settembre

  1. LA LUCE DI SETTEMBRE (cada día más)
    (F.Pignatelli / J.S. Sánchez Pancardo / S. Morales Olivares)

    che sarà
    che splende nella luce di settembre
    che accende vita nuova alla mia pelle
    da dove ricomincerò
    non so, ma lo farò

    siamo qui
    cara voglia mia di ripartire
    attraversare ancora questo mare
    per arrivare chi lo sa
    ovunque ma più in là

    per un giorno in più
    e un altro giorno ancora
    ogni notte un’altra aurora
    e perde solo chi si fermerà…
    ripartirò
    dal mio, dal tuo respiro
    dalla forza di esser vivo
    e viaggerò per me
    e per te

    so chi sei
    in questa moltitudine di stelle
    ti riconoscerei tra mille e mille
    perchè per uno come me
    ci sei soltanto tu…

    ricomincerò
    mi salverà un sorriso
    una luce sul tuo viso
    la stella madre che mi guiderà
    ricomincerò
    ripartirò da zero
    non da quello che io ero
    ma da quello che sarò con te…

    ricomincerò
    ripartirò da zero
    non da quello che io ero
    ma da quello che sarò con te…

    che sarà
    che torna
    nella luce di settembre…

Rispondi

