Grazie

10269567_760594297306492_6906851333783132110_n[1]

1238974_225916314228042_1410828754_n[1]

Amici, devo ringraziare tutti di cuore per l’immenso abbraccio di cui mi sono sentita circondata ieri, giorno della mia festa onomastica.

E’ stata come una pioggia benefica e rigeneratrice della quale mi sono lasciata bagnare fino alle ossa… anche se le mie ossa sono bucate come una fetta di gruviera…

Mi sono pervenuti Auguri cono ogni mezzo di comunicazione, per posta, per E-mail, tramite Facebook, tramite telefono, tramite cellulare. fino alle due telefonate ricevute a tarda sera, una più dolce dell’altra di due amiche tanto care al mio cuore.

Avevo fatto rifornimento di gelati…ma non ho avuto nessuna visita…solo una gradita ospite invitata a pranzo da me, perchè infortunata.

Insieme ai miei familiari anche Marcella si è sentita di famiglia in un giorno di festa rovente. Sotto tutti i punti di vista. A volte però è bello “forzare” un pò la mia riservatezza, la mia autoreclusione e portarmi un po’ della vostra sana allegria.

Vorrei ogni tanto nella vita sedermi tutta “impernacchiata” come disse una volta una conoscente..ad un tavolino

di un chiosco, in una pineta… o ” a ripa di mare” o in un parco con voi, come in queste simpatiche immagini che ho scelto per rendere anche visivamente il mio pensiero. Grazie a tutti. Un bacio a ciascuno dalla vostra Anna

Rispondi

