Buon Anno 2014

buon-anno-2014[1]

Nel Febbraio del 2012 ho avuto la felice idea di aprirmi un Blog su Word Press. Ne avevo da anni uno sulla Piattaforma di Splinder ma per cause a me ignote, dopo aver speso tempo e amore nel curarlo, Splinder ha avvisato i suoi Utenti di salvare il salvabile perché da quel momento in poi avrebbe chiuso i suoi SPAZI sul Web. Molti amici che avevano un loro personale Blog corsero ai ripari aprendo altri blog su Word Press, su Twitter, su Facebook ecc.

Io, dopo aver girovagato di qua e di là in cerca di Spazi altri su cui pubblicare le mie cose, non senza difficoltà iniziale, mi sono aperta questo Blog, reduce della recente pubblicazione del “Quaderno degli antichi sapori” .
Ho iniziato a pubblicare le “Ricette raccontate” come dice amabilmente il mio amico Gino Bisignano…
inesperta nel postare le immagini, nel gestire questo nuovo blog aspettavo commenti e approvazioni, che non sono poi mancati, né gli uni né le altre… in fondo se si apre un blog lo si fa anche per relazionarsi con l’infinito pubblico dei Navigatori del web, Google, il più usato motore di ricerca avrebbe indirizzato, tramite i TAG, molti utenti verso le mie pagine… e così è stato. Dalla mia bacheca verifico il transito quotidiano di circa un centinaio di “Visite”. Posso ritenermi soddisfatta. Anche se i commenti sono rari la “qualità” degli stessi mi è oltremodo gratificante.
Io cerco di fare del mio meglio. Anche quest’anno ci ho messo l’anima nella speranza di non avervi delusi.

Dal mio piccolo, Auguro a tutti voi un Anno che sappia realizzare tutte le vostre migliori aspettative, e colmarvi di ogni bene che il vostro cuore desidera.

5 thoughts on “Buon Anno 2014

  1. I più cari auguri al caro amico Ferruccio Gemmellaro i cui interventi attendiamo sempre con tanto interesse. Ancora Auguri!

  2. un augurio Vi giunga anche da Milano.
    Letizia e Mino augurano a tutti gli amici del blog un Anno nuovo pieno di ogni bene e desideri nascosti nei cuori.
    Ad Anna, in particolare, un augurio ed un incitamento a non mollare mai, anche se a volte si dovesse presentare una delusione per mancanza di risposte.
    Noi tutti siamo con te e ti gridiamo;
    AUGURI E FORZA ANNA.
    le tue parole sono LINFA vitale per tutti noi…..sangiorgesi veraci.
    un grosso bacio.

  3. mi commuove e mi gratifica questo tuo augurio e incitamento Mino, Ringrazio te e Letizia anche a nome dei miei amici frequentatori del Blog… auguro a voi tutti e a me un anno 2014 pieno di tante belle novità!

Rispondi

