Amici che passate dal blog, in occasione del Marcatino annuale della Solidarietà pro Caritas, ho realizzato delle icone con le vecchie cartoline di San Giorgio, ne ho fatte 6 e le ho vendute tutte, oggi mi hanno richiesto una veduta del Corso!
Mi metterò subito all’opera, intanto per voi che siete lontani vi posto delle vedute (particolari ingranditi) tratte da cartoline precedenti…. che bei tempi Ragazzi, e chi li potrà mai dimenticare?
da voi mi aspetto ricordi e considerazioni personali, dato che il blog è come una casa comune dove tutti possono portare il proprio contributo di…pepite d’oro.
Ciao Anna,
non sono sparito, anzi.
sei sempre attenta e precisa.
Vorrei darti una piccola chicca.
Mio cugino Luigi (buon’anima) durante la sua breve, ma intensa vita, ha avuto molti hobby e uno era quello della raccolta di cartoline. Di San Giorgio ne avrà avute una caterva e molto interessanti. Forse tramite la figlia Angela potresti avere l’occasione di vederle.
Un abbraccio.
Mino stavo per mettere un cartello, “Chiuso per mancanza di commenti”!
Ma dalla bacheca annoto un numero esorbitante di visite. Mi metterò in contatto con Angela, vedrò se mi fa scansionare qualche cartolina. Grazie Mino e Buon Natale a tutta la tua bella famiglia!