frutti d’autunno

Cari amici, su questo video non scorrono parole, ma vi offro delle immagini che ritengo efficaci messaggere e testimoni dei frutti d'autunno...il gatto è un animale straordinario che vive sul mio albero di limoni...i melograni hanno scelto il mio giardino evadendo le robuste funi con le quali il mio vicino li aveva legati, memore del proverbio che dice: "a ddo ppenne, rrenne!"

I melograni hanno scelto di maturare dalla parte del mio muro che cinge e separa il mio pezzo di giardino da quello del vicino...
beata la saggezza dei proverbi... io dal mio canto non lascio passare giorno senza che li vada ad accarezzare con i miei amorosi sguardi e con l'attento occhio della mia macchina fotografica.

Rispondi

