record

Amici, oggi il sito alle ore 17,36 ha registrato 84 visualizzazioni.

E’ Un vero record!!!!

Mamma mea cè bbiddezza!!

9 thoughts on “record

  1. Questo pane condito come appare nella bella foto (o anche una frisella di grano!) che hanno a che vedere con gli orrori serviti nei MacDonald? Forse è il caso richiamare alle nuove generazioni querste umili prelibatezze e voi insegnanti ne avete l’opportunità. Brava Anna

  2. Luigi, ho pronta una pagina sia dell’acqua-sale (nella foto di cui parli) che della frisella, come si mangiava e si mangia ancora da noi nelle sere d’estate..però non vorrei mettere tutto sul blog per non togliere la “novità” alla prossima pubblicazione, alla quale sto lavorando e indagando ;-))
    sto infatti approfondendo la ricerca su cataldino, sulla “virnallese”, su “massaro” Costantino e i suoi formaggi pecorini d.o.c.

    • Grazie Signor Bisignano… intanto ho abbastanza materiale per un secondo Quaderno, solo che sono in dubbio se inserire pagine in Italiano o devo scrivere rigorosamente in Vernacolo!
      Cosa mi consigliano i miei più assidui lettori?
      Aspetto lumi!

  3. Rimani sulla scia delle cose belle che hai proposto col primo “Quaderno” in omaggio alla storiella della …strada vecchia e di quella nuova! Fare il secondo fascicolo con diversa impostazione anche linguistica non so se sia opportuno e altrettanto coinvolgente.Questo è il modesto parere di una sola persona che ovviamente deve essere confrontato con altri. Comunque, in bocca al lupo e buon lavoro.Luigi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...